Brescia Inter: vedere in streaming la serie A e formazioni ufficiali

La partita tra Brescia e Inter è valida per la decima giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

brescia inter streaming
(Dino Panato/Getty Images)

Si gioca oggi 29 ottobre alle 21.00 la partita tra Parma e Inter valida per la decima giornata di Serie A. Dopo il pareggio interno contro il Parma, gli uomini di Conte affrontano il Brescia, che ha 7 punti complessivi, dei quali uno raccolto nelle ultime 4 giornate, con l’obiettivo di vincere e scavalcare momentaneamente la Juventus.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brescia Inter: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo stadio Rigamento di Brescia è dunque una ghiotta occasione per l’Inter di Conte, che ha riaperto anche il discorso Champions League. Il match di questa sera sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Brescia Inter, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Partirà titolare l’ex dell’incontro, Mario Balotelli, in coppia d’attacco con Donnarumma, mentre l’Inter si affida ai soliti Lukaku e Martinez, con Politano ed Esposito pronti a subentrare. Queste le formazioni ufficiali:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Zhmral; Romulo; Balotelli, Alf.Donnarumma. ALL.: Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

Impostazioni privacy