Aron Piper: chi è il giovane attore della serie tv Elite

Aron Piper, nato in Germania ma vissuto in Spagna: chi è il giovane attore della serie tv Elite, la sua carriera e il rapporto con Giorgia Caldarulo.

 

(Instagram)

Attore tedesco, nato a Berlino nel 1997, noto per aver interpretato la parte di Ander Muñez nella serie televisiva Elite, Aron Piper ha chiare origini catalane. Il suo nome completo è Arón Julio Manuel Piper Barber. È nato in Germania e si è trasferito a Barcellona con i suoi genitori all’età di cinque anni. Ha recitato al fianco di Rodolfo Sancho nel film del 2016 La corona perduta, mai uscito però in lingua italiana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il giovane attore Aron Piper

È apparso in numerosi cortometraggi tra cui Un minuto e Solo quando non ho niente da mangiare. Ha anche oltre 5 milioni di follower sul suo omonimo account Instagram. Oltre che a Barcellona, ha vissuto con la sua famiglia a Girona, sempre in Catalogna, quindi nelle Asturie. Ha anche recitato in progetti come Centro médico e 15 años y un día. Per quest’ultima pellicola, nel 2014 viene candidato ai Premi Goya 2014 nella sezione miglior canzone. Oltre che attore, è anche infatti un rapper.

Grazie al successo della serie Elite, Aron Piper ha ottenuto anche altri ruoli. In futuro dovrebbe far parte di El desorden que dejas, una serie che è in lavorazione. La serie si basa proprio sul romanzo dello scrittore Carlos Montero, che è anche uno dei creatori della precedente Elite. A ottobre 2019, all’attore nato in Germania ma vissuto in Spagna, è stata attribuita una relazione con Giorgia Caldarulo.

Impostazioni privacy