Jennifer Pamplona, chi è: vita e segreti dell’aspirante sosia di Kim Kardashian

Jennifer Pamplona è una ragazza che si è sottoposta a oltre 20 interventi per somigliare a Kim Kardashian. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

La figura di Jennifer Pamplona ha suscitato la vorace curiosità del pubblico e del gossip. In effetti, la sosia di Kim Kardashian è un personaggio più unico che raro, e tutto da scoprire. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Jennifer Pamplona

Jennifer Pamplona è una giovane di 26 anni di San Paolo, in Brasile. Nella vita lavora come modella e ha collaborato con griffe di pregio come Versace. Un paio d’anni fa ha deciso di voler assomigliare in tutto e per tutto all’indossatrice americana Kim Kardashian. “Il mio obiettivo è essere una bambola umana – ha detto -. Voglio essere come Barbie ma con più curve”. E a quanto pare c’è riuscita.

La nostra ha addirittura dichiarato in più occasioni che sarebbe disposta a mettere a repentaglio la sua vita pur di riuscire a raggiungere il suo obiettivo: essere come Kim Kardashian. Intanto ha già speso oltre 110mila dollari per conseguire lo scopo, e uno dei tanti medici che l’ha operata ha reso noto che le sono state tolte quattro costole (oltre a una liposuzione, una rinoplastica e tutta una serie di trattamenti cosmetici invasivi).

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Jennifer Pamplona è stata fidanzata con Celso Santebanes, meglio noto come il “Ken umano” brasiliano, prematuramente stroncato da una leucemia dopo aver speso circa 38.000 sterline dal chirurgo. E sul suo seguitissimo profilo Instagram, naturalmente, pubblica valanghe di foto in alcune è davvero difficilmente distinguibile dal suo “idolo”. Vedere per credere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Favorite Video. That’s why I posted again X #venicefilmfestival2019 #venice76 @hollywoodcommunication @marycalvi ⭐️

Un post condiviso da Jennifer Pamplona (@jenniferpamplona) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy