Isole Salomone Italia Under 17 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Isole Salomone e Italia è valida per i Mondiali di Calcio Under 17: streaming in diretta e in tv, dove vederla, formazioni.

(Christof Koepsel/Getty Images for DFB)

Si gioca alle 21.00 di oggi lunedì 28 ottobre 2019 la partita di calcio valida per i mondiali di calcio Under 17 tra Isole Salomone e Italia. Gli azzurrini di Carmine Nunziata iniziano oggi questa avventura con una partita che sulla carta dovrebbe essere agevole.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isole Salomone Italia Under 17: come vederla in streaming e in diretta tv

Sfida che dovrebbe dunque essere in discesa per gli azzurrini quella di questa sera allo stadio Bezerrao di Gama. I mondiali in Brasile delle selezioni Under 17 sono in esclusiva su Sky. In particolare, la partita di questa sera alle 21.00 sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Si potrà anche guardare il match in diretta streaming grazie a SkyGo.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Le due squadre in campo: la formazione dell’Italia contro Isole Salomone

Un match inedito questo per l’Italia, che come noto è ‘infarcita’ di diversi giocatori delle giovanili dell’Inter, ma deve fare a meno di Sebastiano Esposito, aggregato da Antonio Conte in prima squadra. Al posto del talentino nerazzurro, convocato il suo compagno di squadra Wilfried Gnonto.

Queste le probabili formazioni:

Italia: Molla, Lamanna, Ruggeri, Panada, Dalle Mura, Pirola, Gnonto, Brentan, Tongya, Cudrig, Udogie

Isole Salomone: Malam, Taebo, Kofana, Alick, Irosaea, Kwaimamani, Mani, Leai, Ropa, Kanahanimae, Tongaka

Impostazioni privacy