Harry e Meghan in procinto di trasferirsi negli Usa? Ecco la verità – VIDEO

 

La coppia, a quanto pare, non si trova bene a vivere a Windsor. Per questo Harry e Meghan starebbero valutando di trasferirsi negli Stati Uniti. 

Casa Windsor tutta la vita? No, grazie. Harry e Meghan d’Inghilterra starebbero a quanto pare valutando di trasferirsi negli Stati Uniti. La coppia non si trova bene a Palazzo e il rapporto con la stampa britannica è seriamente compromesso. Il Duca e la Duchessa del Sussex vogliono darci un taglio.

Certo è che la coppia reale britannica sta vivendo un periodo non facile. Dopo le fastose nozze nel 2018 e la nascita del primogenito Archie, 5 mesi fa, Harry e Meghan sono ogni giorno nel mirino dei cattivissimi tabloid britannici. C’è chi addirittura li ha paragonati a Lady Diana, la mamma di lui, morta nel 1997 a Parigi mentre tentava di sfuggire ai paparazzi…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il piano di fuga di Harry e Meghan

Ecco perché Harry, 35 anni, e la moglie Meghan Markle, 38, sarebbero pronti a cambiare residenza e, soprattutto, aria. Gli Stati Uniti, d’altro canto, sono il paese d’origine dell’ex attrice, e un periodo di “stacco”potrebbe giovare anche alla vita di coppia. A questo proposito, una fonte ben informata ha raccontato al Sun: “Sembra evidente a tutti che le cose non hanno funzionato per loro a Windsor, quindi potrebbero avere una seconda base in America. Una volta che gli impegni in agenda saranno finiti, verso la fine dell’anno si concederanno un po’ di tempo in famiglia. Non è ancora certo ma probabilmente andranno negli Usa”. Anche il Principe William di recente ha manifestato una certa preoccupazione per la situazione del fratello. Nonostante i due abbiano avuto qualche screzio, il legame tra loro è sempre fortissimo. Non resta che aspettare dunque l’annuncio ufficiale…

EDS

 

Impostazioni privacy