Emma Marrone imita Belen, fans impazziti: “Sei la migliore” – VIDEO

Emma Marrone imita Belen
Emma Marrone imita Belen FOTO viagginews

Torna ed è più in forma che mai, ed Emma Marrone imita Belen Rodriguez durante un incontro con gli ammiratori. Succede per caso, risultato imperdibile.

Una grandissima Emma Marrone imita Belen durante un incontro con i suoi tanti ammiratori. La cantante pugliese è tornata in grandissima forma, dopo l’intervento chirurgico subito nelle ultime settimane per rimuovere una neoplasia all’utero. Condizione patologica con la quale faceva i conti sin dal 2009, quando aveva 24 anni. Per la Marrone c’è stata una vera e propria ovazione quando, rispondendo ad una domanda, la 34enne di origini salentine ma nata a Firenze si è trovata a dover nominare i Dimartino, un gruppo musicale italiano attivo dal 2010. L’assonanza con Stefano De Martino è evidente, ed i riferimenti inevitabili. Come in molti sapranno, De Martino è un suo illustre ex fidanzato che ormai fa coppia fissa con Belen Roriguez.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emma Marrone imita Belen, fans in delirio totale

“I miei ultimi acquisti? Telefon Tel Aviv, Riccardo Sinigallia, Dimartino”, esclama lei in una lista di nomi. Poi qualche secondo dopo Emma Marrone imita Belen correggendosi. “O De Martino”, imitando alla perfezione il timbro vocale della showgirl argentina. Emma fu lasciata da Stefano De Martino proprio a causa di Belen, con il presentatore tv e ballerino originario di Torre Annunziata che si fidanzò subito dopo con l’argentina, per poi farci un figlio e sposarla nel 2013. Il loro matrimonio naufragò molto presto. Ma ormai da alcuni mesi i due sono tornati insieme, e sembrano più felici ed affiatati che mai. Da par suo anche Emma pare abbia trovato l’amore, nel corso dell’ultima estate. Nel frattempo questa sua imitazione di Belen sta facendo il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che trio pazzesco!!! @fab.fazio @lucianinalittizzetto @chetempochefa #FORTUNA #CTCF

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy