Chi è Allegra Cole: età, fotoe vita privata della donna dal seno enorme

Conosciamo meglio Allegra Cole, l’insegnante di piano che si è rifatta il seno diventando a tutti gli effetti una modella: ecco tutte le curiosità 

Allegra Cole

Screenshot fotoAllegra Cole è l’insegnante di pianoforte 48enne che ha speso circa 75mila dollari per avere un seno da record. Arriva da Salt Lake City, in Utah, per raccontare la sua trasformazione ai microfoni di “Live-Non è la D’Urso”: “Io non voglio assolutamente essere normale. Tutti facciamo qualcosa per compiacere e far star bene le persone a cui vogliamo bene”, ha svelato la stessa donna che ha motivato questa scelta per piacere al marito. La bionda ospite sarà ospite del programma di Barbara d’Urso con la stessa Allegra che, non ha aumentato solo il seno,  ma è intervenuta anche sul lato B.  Sul suo account Instagram sono arrivati tanti commenti dall’Italia: “Ciao Allegra! Enjoy Italy!”, “Sei meravigliosa, ciao Allegra!”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Allegra Cole: vita privata

La stessa insegnante di piano ha rivelato di essere molto soddisfatta: “Sono molto felice con me stessa. “Se non ce la faccio, mi faccio aiutare, è semplice”. Vladimir Luxuria, invece, ha criticato la scelta della donna: “Una persona deve rifarsi per se stessa e non perché il marito è ossessionato dalle tettone”. Allegra Cole ha parlato anche di possibili rischi per la salute: “Sono cosciente dei rischi ma sono fiduciosa”. La donna si è sottoposta a ben tre interventi per arrivare a questo risultato come ha svelato:  “Il mio seno pesa 25 libbre (circa 11kg)”. La Cole ha delle protesi espandibili con soluzioni fisiologiche:  “Ho una sorta di espansore. Ora mi sono fermata perché mi sono concentrata sul mio lifting ai glutei”. La donna, 47enne, è mamma 47enne di ben otto figli.

Impostazioni privacy