Caduta Libera, Gabriele Giorgio eliminato: il campione cede il passo

Caduta Libera, Gabriele Giorgio eliminato dopo aver sbagliato una domanda su un classico del cinema: il campione cede il passo a Diego.

(screenshot video)

Finisce l’avventura del 33enne pesarese Gabriele Giorgio al quiz show Caduta Libera. I suoi sono stati numeri da record, che hanno insidiato il primato di Nicolò Scalfi, il campioncino che grazie alla partecipazione a Caduta Libera è divenuto una vera e propria star. Ieri sera, l’inattesa eliminazione, peraltro sbagliando una domanda a cui magari un esperto di cinema avrebbe risposto agevolmente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sconfitta di Gabriele Giorgio a Caduta Libera

La domanda era: “Quale attore rifiutò il ruolo di protagonista in Taxi Driver, poi andata a Robert de Niro?”. Fu Dustin Hoffman a rinunciare a quel ruolo, che invece portò fortuna all’attore di origini italiane. Ma Gabriele Giorgio comunque può ‘accontentarsi’: la cifra che si è portato a casa in un mese di permanenza è altissima. Ha infatti vinto 316mila euro, gli ultimi 30mila euro appena qualche sera fa.

Arrivato anche il saluto di Gerry Scotti, che ha riservato parole bellissime per il campione decaduto: “È stato un piacere ed è sempre un momento di stupore quando il campione perde. Confesso che ho amato tutti i miei campioni, ma Gabriele l’ho amato ancora di più per il suo carattere”. Al posto del pesarese, è arrivato Diego dalla provincia di Bergamo, che almeno ieri non ha particolarmente stupido. Appena 6 su 10 le risposte date nel gioco finale dei 10 Passi.

Impostazioni privacy