Angelo Costabile: chi è l’attore ex fidanzato di Corinne Clery

Angelo Costabile: chi è l’attore diventato famoso anche per essere stato il giovane ex fidanzato di Corinne Clery, carriera e polemiche.

(screenshot video)

Famoso per essere stato il fidanzato di Corinne Clery, con la quale ha partecipato anche a Pechino Express, Angelo Costabile è un bel attore di origini calabresi. Da piccolo sognava di diventare calciatore, invece ha avuto diversi ruoli come attore, in particolare nella fiction ‘Don Matteo’, interpretata da Terence Hill. I due si sono messi insieme quando l’attore aveva 33 anni, la compagna circa 60 e la loro relazione è durata 8 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Angelo Costabile: carriera e polemiche

Angelo Costabile ha avuto un ruolo che lo ha fatto conoscere sul grande schermo nel film La stella che non c’è. Nella pellicola di Gianni Amelio con Sergio Castellitto, infatti, interpreta un giovane operaio. Prima che lui e Corinne Clery troncassero i rapporti, si era molto discusso anche pubblicamente sulla mancanza di serenità della coppia. Ma l’attore aveva sempre difeso la relazione.

L’ex toy boy di Corinne Clery, di Paola provincia di Cosenza, era più giovane di lei di 27 anni. Qualche tempo dopo la fine della relazione con l’attrice, ha pubblicamente affermato di non avere mai avuto altri rapporti. La relazione tra Angelo Costabile e l’attrice ha fatto molto discutere e anche durante la loro partecipazione a Pechino Express si è spesso parlato di scelta opportunistica.

Impostazioni privacy