Alex Belli e Delia, lui rivela: “Siamo stati aggrediti dal suo ex” – FOTO

Alex Belli e Delia
Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex di lei FOTO instagram

Alex Belli e Delia aggrediti dall’ex della Duran. Lo rivela su Instagram l’attore emiliano rispondendo ad una domanda dei suoi followers.

La coppia composta da Alex Belli e Delia Duran ha vissuto momenti complicati a ‘Temptation Island Vip’. I due hanno avuto un falò di confronto nel quale alla fine c’è stata la decisione condivisa di continuare a restare insieme, in nome dell’amore che li unisce. Peccato che la stragrande maggioranza degli utenti l’abbia intesa come una sorta di farsa, con dichiarazioni sia dell’uno che dell’altra quasi alla stregua di una recitazione. Insomma, i telespettatori del reality show di Canale 5 che si è chiuso qualche settimana fa non hanno un giudizio positivo di Alex Belli e Delia Duran. A loro però poco importa, perché sono felici assieme. Adesso però giunge un aggiornamento assai spiacevole, del quale parla il 37enne attore e modello originario di Parma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alex Belli e Delia aggrediti, lei ha rimediato qualche contusione

In una storia pubblicata appositamente sul suo profilo personale Instagram, l’emiliano rivela quanto segue. “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’”. Oltre a ciò, non si conosce nessun altro dettaglio su quanto accaduto. Non si sa dove sia avvenuta questa aggressione né quando. Un suo follower gli aveva chiesto “Ti ho visto l’altra sera al pronto soccorso, come sta Delia?”. Belli ha solo specificato che la sua fidanzata sta bene “a parte qualche ematoma ed un polso slogato”. La stessa modella venezuelana ha riferito poco tempo fa, ospite di Barbara D’Urso, di come il suo ex fidanzato fosse un individuo particolarmente incline a mostrare atteggiamenti violenti ed intimidatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EGYPT WITH ❤️ #deliaduran #alexbelli #lifestyle #egypt

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official) in data:

Impostazioni privacy