Alex Belli e Delia Duran aggrediti: emerge un’altra verità – VIDEO

Alex Belli e Delia aggrediti dall’ex della Duran: lo rivela su Instagram l’attore emiliano ma Mila Suarez dà un’altra versione dei fatti.

https://youtu.be/vslpDlgg8Ac

La coppia composta da Alex Belli e Delia Duran ha vissuto momenti complicati a ‘Temptation Island Vip’. Ma anche fuori i problemi non sono mancati. Lo ha rivelato l’attore e modello emiliano su Instagram: “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’”. Oltre a ciò, non si conosce nessun altro dettaglio su quanto accaduto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Insomma, ci sarebbe stata un’aggressione, ma emerge anche un’altra versione dei fatti. A rivelarla Mila Suarez, la ex di Alex Belli, che spiega di aver parlato con l’ex della Duran. Lo fa attraverso una serie di Instagram Stories. Delia Duran avrebbe incontrato l’ex marito in un’aula di tribunale per la sentenza di divorzio ma non c’è stata nessuna colluttazione in quanto erano presenti le Forze dell’Ordine. Ma perché Mila Suarez difende l’ex marito della donna? Lo fa, spiega, perché l’uomo non avendo i social non può replicare ad Alex Belli.

Impostazioni privacy