“Adrian”, il cartoon torna su Canale 5 il 7 novembre: le anticipazioni

Dal 7 novembre ripartirà il cartoon “Adrian” in onda su Canale 5 con Adriano Celentano protagonista con altri conduttori italiani: ecco le anticipazioni

Adrian
Screenshot video

Dopo la sospensione in passato per un flop di ascolti il cartoon “Adrian” ripartirà su Canale 5 il 7 novembre. Adriano Celentano sarà protagonista in compagnia di Carlo Conti, Paolo Bonolis e Massimo Giletti, come svelato in anteprima da “Il Corriere della Sera”. Inoltre, lo stesso Molleggiato avrebbe in mente anche un dialogo con Maria De Filippi. Sarà uno show con i maggiori conduttori italiani senza dimenticare la musica con Ligabue ed Elisa già nelle prime puntate. Nei quattro appuntamenti verranno mandate in onda gli episodi mancanti di “Adrian” dopo la sospensione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Adrian”, il format sarà diverso rispetto al passato

Rispetto alla scorso anno il format “Adrian” sarà trasmesso da Milano rispetto a quanto è avvenuto dal teatro Camploy di Verona. Inoltre, è descritto come una sorta di one man show con lo stesso Adriano Celentano sempre in scena. In queste settimane il Molleggiato starebbe lavorando senza sosta con il suo team e con Claudia Mori per le nuove quattro puntate che saranno trasmesse su Canale 5. Appuntamento al 7 novembre.

Impostazioni privacy