Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 27 ottobre

Non è l'Arena
Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 27 ottobre. Andrà in onda su La7 una nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti.

Andrà in onda, come di consueto su La7, una nuova puntata della domenica sera di Non è l’Arena. Il programma, condotto da Massimo Giletti, approfondirà alcune tematiche legate all’attualità, allo spettacolo e alla televisione con i propri ospiti in studio.

Non è l’Arena: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 27 ottobre

Durante la puntata di questa sera, la sesta di questa nuova stagione, Massimo Giletti andrà in onda in formato “ridotto” per lasciare spazio alla Maratona di Enrico Mentana sulle recenti elezioni in Umbria. Una tornata elettorale davvero molto importante, per le implicazioni che questo voto potrebbe avere anche su tutto il nostro territorio nazionale. Non si discorrerà dunque nella puntata di questa sera di politica. Questo per non influenzare il voto di coloro che si recheranno alle urne proprio nel corso di questa giornata.

Spettacolo e cultura saranno allora gli argomenti affrontati nel corso di questa serata del programma. Tra gli ospiti intervistati dal conduttore e giornalista ci sarà Paolo Bonolis che presenterà il suo nuovo libro. Si tratta di una autobiografia dal titolo: Perché parlavo da solo. Si approfondiranno gli aspetti della carriera professionale e personale di questo volto televisivo e si tenterà anche di mettere in luce ciò che rimane legato alla sfera più intima del personaggio.
Altro ospite in studio sarà questa sera Selvaggia Lucarelli e non è da escludere che la tematica affrontata con lei sarà quella dell’odio sul web. Piaga questa che affligge da alcuni anni il nostro Paese. Si tornerà inoltre a parlare del tema dei bambini strappati alle famiglie accusate di abusi. E si arriverà, dopo l’Emilia e il Piemonte, anche alla Campania con le inchieste potate avanti dal programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy