Stasera in tv, Le Iene show: le anticipazioni del 27 ottobre

Le Iene Show
Stasera in tv, Le Iene show: le anticipazioni del 27 ottobre. Andrà in onda questa sera su Italia 1 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia.

Andrà in onda questa sera su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia. Molti i servizi sui temi di attualità e nuovi protagonisti degli scherzi organizzati dal programma televisivo.

Le Iene show: tutte le anticipazioni della puntata del 27 ottobre

Anche questa domenica gli spettatori più affezionati del programma potranno assistere ad una nuova puntata de Le Iene Show. Tra i servizi trasmessi nel corso della serata sarà dato spazio alla questione rifiuti nella Capitale. Il tema sarà trattato attraverso l’inchiesta di Filippo Roma. L’inviato nuovamente a confronto con Filippo Raponi, il Presidente di Roma Multiservizi S.p.A., chiederà spiegazioni in merito all’emergenza in atto che coinvolge anche i lavoratori della stessa azienda.
Ismaele La Vardera approfondirà invece la questione sollevata dal Presidente della commissione vigilanza Rai, Michele Anzaldi, legata al conflitto di interessi che interesserebbe Philippe Daverio, cittadino onorario di Bobbio, incoronato vincitore del programma televisivo Rai Il borgo dei borghi.
Sulla proposta fatta da Beppe Grillo sul suo blog di togliere il diritto di voto agli anziani, Michele Cordaro ha invece intervistato alcuni volti noti del panorama televisivo e dello spettacolo per chiedere la loro opinione in merito.

Infine, protagonista dell’intervista singola sarà la cantautrice Levante, a pochi giorni dal suo prossimo concerto al Mediolanum Forum di Assago. Vittima dello scherzo organizzato da Le Iene nella sua lussuosa villa sarà invece l’ex ciclista Claudio Chiappucci. A quest’ultimo sarà fatto credere che un sedicente rapper occupi la sua casa per girare alcuni video per la sua ultima hit.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy