Roma Milan streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Roma Milan
Getty Images

Roma Milan, streaming in diretta della partita di Serie A: dove vederla, no Rojadirecta. 

Big match tra due big piene di problemi. Roma Milan è una partita importante per le velleità di entrambe le squadre. Il Milan di Pioli prova a trovare la prima vittoria col nuovo allenatore e un rilancio in classifica. La Roma vittima di una serie di infortuni incredibile e di una beffa arbitrale in Europa League deve trovare una continuità mai avuto del tutto quest’anno. Entrambe sono troppo lontane dalle parti alte della classifica e devono recuperare al più presto terreno.

Roma Milan, come vederla in streaming e in diretta tv

La partita Roma Milan sarà trasmessa da Sky Sport sul canale Sky Sport Serie A. Visibile sul canale 202 sarà anche disponibile in diretta streaming sull’applicazione Sky Go disponibile per gli abbonati e scaricabile su tutti i devices come pc, tablet, smartphone. ome oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto pezzotto. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Roma Milan, formazioni ufficiali in campo

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Perotti; Dzeko.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Suso, Leao, Calhanoglu.​