Million Day 27 ottobre 2019: numeri estrazione combinazione vincente

Million Day 27 ottobre 2019: appuntamento alle ore 19.00 con la diretta live e l’estrazione di questa sera con la combinazione vincente.

Million day 27 ottobre

Si conclude con l’estrazione di questa sera il quarto e ultimo weekend di ottobre per il Million Day. Il gioco che regala la possibilità di aggiudicarsi un premio milionario indovinando la combinazione vincente composta da 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Da quando il gioco ha preso il via, sono stati già 80 i fortunati vincitori, 3 in questo mese di ottobre. L’ultimo vincitore ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio è stato un giocatore di Veroli, in provincia di Frosinone, venerdì scorso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vincere non è semplicissimo ma è possibile aggiudicarsi premi minori anche indovinando 2, 3 o 4 numeri della combinazione vincente. Si possono anche effettuare giocate sistemiche e multiple. Tutto è pronto per la nuova estrazione a partire dalle ore 19.00 in diretta live. A brevissimo scopriremo la combinazione vincente e se qualche fortunato vincitore avrà saputo indovinarla.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Secondo quanto attestato dalle statistiche relative alle estrazioni del Million Day, i numeri che risultano più ritardatari sarebbero attualmente il 13, il 41 e il 36. Discorso inverso per ciò che riguarda invece i numeri più frequenti, che risulterebbero invece essere il 53, il 43 e il 44.

Million Day 27 ottobre 2019: diretta estrazione

A breve scopriremo quali saranno i 5 numeri di oggi in grado di realizzare il sogno di un fortunato giocatore, ovvero quello di diventare milionario. Sapremo quindi tra poco se qualcuno avrà indovinato la combinazione vincente di oggi.

Ecco i cinque numeri fortunati: 18-27-34-48-49.

Impostazioni privacy