Moglie di Biagio Izzo, chi è Federica Apicella: età, foto, carriera

Moglie di Biagio Izzo, chi è Federica Apicella: età, foto, carriera della compagna dell’attore napoletano recentemente impegnato con il programma La sai l’ultima.

Federica Apicella

Federica Apicella si è sposata a Napoli il 30 agosto 2008 con Biagio Izzo che ha affrontato il suo secondo matrimonio. La coppia ha due figli che si chiamano Martina e Raffaele. Federica è una modella e attrice napoletana. Al momento del matrimonio i due stavano già insieme da tempo e entrambi i figli erano già nati. I due si sono conosciuti in un modo curioso, ma non inusuale nel mondo dello spettacolo. Infatti lei si era presentata ad un provino per Tele Garibaldi e lui era colui che avrebbe dovuto decidere se prenderla o meno. Biagio Izzo ha già avuto altre due figlie dalla prima moglie, Teresa: Alessia (33 anni) e Valeria (24 anni).

La sai l’ultima?: anticipazioni del 21 giugno

La formula della competizione affidata alla conduzione di Ezio Greggio è leggermente diversa da quella tradizionale, i concorrenti si affrontano singolarmente come sempre, ma ci sarà una fase in cui si dovranno unire in squadra per accumulare un punteggio maggiore. A capitanare le squadre ci saranno dei professionisti della risata come Maurizio BattistaBiagio Izzo e Scintilla. A loro il compito di sfidarsi a suon di barzellette per portare punti alla propria squadra. I concorrenti infine avranno a disposizione un Jolly che consiste nella possibilità di scegliere uno degli ospiti fissi presenti in studio: Valentina PersiaAlessandro Paci e Geppo Show. A questi tre il compito di raccontare una barzelletta che aumenti il punteggio del singolo concorrente e gli permetta di superare uno scontro. A decidere quali sono state le migliori barzellette sarà il pubblico presente in studio, il notaio della competizione sarà invece Nino Formicola. Per quanto riguarda gli ospiti presenti in studio, per questo primo appuntamento avremo l’onore di vedere due mostri sacri della televisione italiana come Enrico Montesano e Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy