Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 27 ottobre

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Barbara D’Urso per Domenica Live e tutti i suoi altri programmi è finita nel mirino di Maurizio Costanzo: cosa ha detto e chi sono gli ospiti di oggi

Domenica Live oggi si aprirà con nuove rivelazioni sulla lite fra Eva Henger e sua figlia Mercedesz. La situazione, nonostante l’intervento in video della famiglia e del fratello di Mercedesz (che si è schierato al fianco della madre), non sembra si sia ancora appianata. Le parole di Eva e la sua preoccupazione per il rapporto della figlia con il giovane ex tronista, infatti, purtroppo non sono supportate da prove concrete. Mercedesz, d’altra parte, sembra affermare con sicurezza che il suo fidanzato non sia un uomo violento. Ma chi sono gli altri ospiti di Barbara D’Urso? Vediamo insieme cosa accadrà oggi.

Leggi anche —> Mercedesz Henger, chi è: età, vita privata, carriera e foto della figlia di Eva Henger

Domenica Live: chi sono gli ospiti di oggi

Su Barbara D’Urso, Maurizio Costanzo ha detto: “La conduzione? Barbara è una donna carismatica e una conduttrice molto seguita”. Il conduttore aveva già sottolineato come “Le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi. Quindi […] è fuori dubbio che la conduttrice partenopea sia un’esperta nel suo settore e che sappia benissimo scovare storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti”. Anche la vicenda che lega Eva Henger, sua figlia e Lucas Peracchi oggi sarà a un punto di svolta grazie a Barbara D’Urso. Non è ancora chiaro di cosa si tratti esattamente ma si sa che si parlerà di chat e conversazioni ritrovate (e che qualcuno dei coinvolti proprio non vorrebbe spuntassero fuori). Altra attesissima ospite è Youma, ex modella di origini malesi. L’attrice è vittima di uno stalker da due anni e confiderà a Barbara D’Urso la sua storia. Diego Armando Maradona Junior sarà nel salotto domenicale con sua moglie Nunzia. La coppia presenterà ufficialmente la neonata Indie Nicole. La piccola ha solo pochi giorni ed è la secondogenita della coppia. La sfida di Domenica Alive questa settimana verrà affrontata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta che interpreteranno La Bella e la Bestia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy