Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 27 ottobre

Domenica In
Mara Venier a Domenica In (photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Secondo le anticipazioni, Pamela Prati sarebbe dovuta essere a Domenica In ma la rete si è intromessa: il motivo e chi sono gli altri ospiti.

Secondo un’indiscrezione partita da Dagospia e confermata da Mara Venier, Pamela Prati oggi sarebbe dovuta essere di nuovo ospite negli studi Rai Fabrizio Frizzi. L’intento della show girl era, nei piani, quello di scusarsi con i telespettatori per l’intera questione Pratiful ma la rete ha deciso di fermare l’intervista.
Vediamo insieme il motivo e chi sono gli altri ospiti di oggi.

Leggi anche —> Pamela Prati da Massimo Giletti, i due attaccano la D’Urso – VIDEO

Una Domenica In ricca di ospiti, anche senza Pamela Prati

Nello stesso salotto che vide iniziare la vicenda, Pamela Prati oggi sarebbe dovuta essere presente per scusarsi con gli spettatori del programma. Era stata proprio Mara Venier ad accoglierla all’inizio, quando la show girl raccontò di Mark Caltagirone e dei loro due figli. La Rai stessa però ha bloccato la partecipazione (a titolo gratuito) di Pamela Prati, che quindi oggi non sarà a Domenica In. La presenza è stata osteggiata anche da alcuni membri della politica fra cui Michele Anzaldi, di Italia Viva. Il deputato è segretario della commissione di Vigilanza Rai e già su Twitter aveva sottolineato: “Se confermata la presenza di Pamela Prati a Domenica In, la Rai garantisca che non le verrà corrisposto alcun compenso, a differenza dei 3mila euro per la precedente ospitata, quando Prati inventò la storia del matrimonio rivelatosi una bufala. La Rai1 rispetti i soldi dei cittadini”. Nonostante il cachet non sarebbe stato corrisposto, l’ospitata di Pamela Prati è stata bloccata dai vertici di Viale Mazzini. Ilaria, la sorella di Stefano Cucchi, il quale morì in carcere il 22 Ottobre del 2009, sarà da Mara Venier in occasione del decimo anniversario dalla scomparsa del giovane. Nek si occuperà dello spazio dedicato alla musica e racconterà del suo tour che inizierà questo Novembre, a Roma. Orietta Berti, dopo qualche settimana di assenza, tornerà con tutto il suo buon umore (e la sua bella voce) a essere una delle anime di Domenica In. In programma c’è anche l’intervista la figlia di Laura Biagiotti, Lavinia Biagiotti. Le risate le porterà in studio Teo Teocoli, grande attore comico e amico di lunga data della zia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy