Home News Sport Lione Metz Ligue 1: come vederla in streaming in diretta

Lione Metz Ligue 1: come vederla in streaming in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:02
CONDIVIDI

La partita tra Lione e Metz è valida per l’undicesima giornata della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

lione metz streaming
(CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Si gioca alle 20.00 di sabato 26 ottobre 2019 il match di calcio valido per l’undicesima giornata di Ligue 1 tra Lione e Metz. Le due squadre sono nelle parti basse della classifica, rispettivamente con 10 e 11 punti conquistati nelle prime giornate di questo campionato. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lione Metz: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera al Parc Olympique Lyonnais di Lione in Italia è trasmessa solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Lione Metz, le due squadre in campo: le formazioni

Il match dunque è tra due squadre che sono attualmente in difficoltà e hanno bisogno di punti per rilanciarsi in classifica. Queste le probabili formazioni:

Lione (4-4-2): Lopes; Dubois, Solet, Denayer, Rafael; Traoré, Aoar, N’Dombèlé, Terrier; Depay, Dembélé.

Metz (4-3-3): Oukidja; Centonze, Fofana, Boye, Delaine; Cohade, N’Doram, Maïga; Niane, Ambrose, Boulaya.