Lilla Bordeaux Ligue 1: come vederla in streaming in diretta

La partita tra Lilla e Bordeaux è valida per l’undicesima giornata della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

lille bordeaux streaming
(NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

Si gioca alle 17.30 di sabato 26 ottobre 2019 il match di calcio valido per l’undicesima giornata di Ligue 1 tra Bordeaux e PSG. Le due squadre sono a pari merito: entrambe sono tra le posizioni centrali con 15 punti a testa collezionati nelle prime dieci giornate. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lilla Bordeaux: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di pomeriggio a Lilla in Italia è trasmessa solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Lilla Bordeaux, le due squadre in campo: le formazioni

Il match in programma allo Stade Pierre Mauroy di Lilla promette spettacolo e gol: sarà probabilmente molto equilibrato. Queste le probabili formazioni:

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Celik, Fonte, Gabriel, Bradaric; Xeka, André; Ikoné, Yazici, Bamba; Osimhen.

BORDEAUX (3-4-2-1): Costil; Mexer, Jovanovic, Pablo; Kamano, Aït Bennasser, Otavio, Benito; Kalu, Adli; Briand.

Impostazioni privacy