Genoa Brescia streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Genoa e Brescia è l’anticipo serale del sabato di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

genoa brescia streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi sabato 26 ottobre 2019 il match di Serie A tra Genoa e Brescia: le due squadre sono tra le ultime nella graduatoria rispettivamente con 5 e 7 punti, quindi dovranno dare il massimo in quella che sembra già una sfida salvezza. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Genoa Brescia: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Genoa Brescia, le due squadre in campo: le formazioni

Il Genoa è penultimo in classifica con soli 5 punti conquistati, solo 9 reti fatte e ben 20 subite: Thiago Motta, appena arrivato, dovrà invertire la tendenza da subito. Queste le probabili formazioni:

GENOA (4-3-3): I.Radu; Biraschi, Romero, C.Zapata, Barreca; Lerager, Radovanovic, Schone; Pandev, Pinamonti, Kouame.

BRESCIA (3-4-1-2): Joronen; Sabelli, Castana, Chancellor; Mateju, Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli.

Impostazioni privacy