Gabriele Giorgio vince ancora a Caduta Libera: quanto ha vinto

Il campione pesarese di 33 anni Gabriele Giorgio vince ancora a Caduta Libera: quanto ha vinto finora al quiz show di Canale 5.

(screenshot video)

Gabriele Giorgio, 33 anni, da Pesaro e campione in carica da circa un mese a Caduta Libera, conquista ancora una vincita a ‘Caduta Libera’. Infatti ha risposto bene a tutte le domande dei Dieci Passi ed ha dunque vinto il montepremi in palio di ben 30 mila euro. I suoi sono ormai numeri da record, che mettendo a repentaglio il record assoluto al quiz show.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto ha vinto finora Gabriele Giorgio a Caduta Libera

Sembra infatti ancora irraggiungibile Nicolò Scalfi, il campioncino che grazie alla partecipazione a Caduta Libera è divenuto una vera e propria star. Ma intanto adesso Gabriele Giorgio ha superato 300mila euro. Infatti, il campione a metà ottobre ha vinto altri 60mila euro. Questi si sommano ai 216mila già vinti e fanno 276mila euro, ma non è bastato.

Infatti, nella puntata del 19 ottobre 2019 invece ha vinto 10 mila euro. Sei giorni dopo, ovvero nella puntata di ieri, ha vinto come dicevamo altri 30mila euro. Così fanno in tutto altri 40mila euro, che complessivamente in un mese circa di permanenza al quiz show fanno 316mila euro. Davvero un bel gruzzoletto per il giovane uomo di Pesaro.

Impostazioni privacy