Francesco Arca, il dramma della morte del padre: “Ero piccolo, mi ha cambiato la vita”

Francesco Arca, ospite oggi a Verissimo, qualche tempo fa aveva raccontato della sua vita privata e in particolare della morte del padre, avvenuta quando lui aveva solo 15 anni.

Francesco Arca (Fonte: Instagram)

Francesco Arca, ex tronista di Uomini&Donne e oggi attore, ha raccontato in tv della sua vita privata e della morte del padre, avvenuta quando lui aveva solo 15 anni. L’episodio gli ha inevitabilmente cambiato la vita: “La morte di mio padre ha inciso enormemente nella mia vita. Quando manca un genitore si apre una spaccatura in cui si incuneano pensieri e azioni che con un padre non avresti mai fatto”, ha raccontato. Nel 2007 un episodio in particolare lo spinse a cambiare la propria vita, travolta dal successo ottenuto a Uomini&Donne, e ad avvicinarsi alla famiglia: “Sognai mio padre e tornai a Siena. Son rimasto lì circa cinque mesi, al fianco della mia famiglia. Non so cosa volesse dirmi di preciso mio padre, però ha toccato corde mie che mi hanno fatto tornare alla realtà”.

Potrebbe interessarti anche –> Roberta Bonanno, il dramma atroce dopo Amici: il racconto choc della cantante

Francesco Arca: la vita dopo il successo a Uomini&Donne

La carriera di Francesco Arca è iniziata ad Uomini&Donne. Per anni il ragazzo è stato considerato solo un tronista del programma, ma oggi Francesco vuole liberarsi da quell’etichetta scomoda, e dedicarsi completamente alla sua carriera da attore. Arca non vuole rinnegare il suo passato all’interno del programma, e ospite a “L’Arena di Giletti” spiega: “Quello vissuto a Uomini e Donne è stato un percorso di vita fatto a 24 anni che non ho mai rinnegato e mai rinnegherò. Non è stato facile ritrovarsi popolare così giovane. Gestire il momento di gloria è stato difficile, l’unico aiuto me l’hanno dato famiglia e amici che non mi hanno fatto perdere la retta via. Anche se a quell’età il successo mi stava inevitabilmente cambiando.” Dopo la fine del suo percorso da tronista Francesco ha continuato a studiare per diventare attore, deciso a realizzare il suo sogno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy