Ultimo Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 ottobre 2019

Ecco le parole consegnate dalla Madonna di Medjugorje nel messaggio per la giornata di oggi 25 ottobre 2019: “La preghiera è balsamo per l’anima”.

L’atteso messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi, 25 ottobre 2019, si apre come sempre con un invito alla preghiera, definita il “balsamo” delle anime. Ecco cosa ha detto la Madre di Gesù attraverso Marija Pavlovic:

“Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia il balsamo per la vostra anima perché il frutto della preghiera è la gioia, il dare, il testimoniare Dio agli altri attraverso le vostre vite. Figlioli, se vi abbandonate completamente a Dio, Lui si occuperà di tutto, vi benedirà e i vostri sacrifici avranno senso. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

L’apparizione della Madonna di Medjugorje a Marija Pavlovic

Marija Pavlović è nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993, ha quattro figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa (“la Signora” o “Madonna”) nove dei dieci segreti. Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, mentre dal 25 gennaio 1987 la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese, dunque, la veggente consegna alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione presso il popolo dei fedeli.

EDS

 

Impostazioni privacy