Stasera in tv – “Tale e quale show”, le anticipazioni del 25 ottobre

Appuntamento a questa sera su RaiUno con “Tale e quale show” a partire dalle 21:25: ecco tutte le anticipazioni della puntata

Tale e quale show
fonte Facebook

Nuovo appuntamento con la settima puntata di “Tale e Quale Show” in onda questa sera, venerdì 25 ottobre alle 21:25 condotto da Carlo Conti. Dopo la proclamazione del vincitore del “Campione di Tale e Quale Show 9ª edizione” con Agostino Penna, nei prossimi tre appuntamenti (fino a venerdì 8 novembre) ci sarà in palio il prestigioso titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2019”. Ci saranno i migliori tre uomini e le migliori tre donne di quest’ultima nona edizione: Agostino Penna, Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale. Poi saranno in sfida i migliori del 2018: Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria. I dodici artisti dovranno così esibirsi immedesimandosi nei big della musica nazionale e internazionale. Saranno giudicati, come sempre, da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Tale e quale show”, l’ospite speciale

Nella settimana puntata arriverà anche un ospite speciale: si tratta dell’attore napoletano Alessandro Siani. Al termine della puntata, dopo le fasi di votazione della Giuria e degli Artisti, che assegneranno gli ormai mitici “5 punti” a un concorrente rivale, arriverà il momento della irrinunciabile Classifica Finale che, di puntata in puntata, deciderà il secondo “Campione” di quest’anno. Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow. Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it.

Impostazioni privacy