Stasera in tv – “L’isola di Pietro 3”, le anticipazioni del 25 ottobre

Questa sera, venerdì 25 ottobre, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata de “L’isola di Pietro 3”: ecco le anticipazioni

Isola di Pietro 3
Screenshot video

Questa sera ci sarà l’appuntamento con la seconda puntata de “L’isola di Pietro 3” che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20. Dopo il ritorno da Houston Caterina farà i conti con la lente guarigione dalla cecità che l’ha colpita improvvisamente. Dopo l’intervento in Texas la giovane ragazza, a poco a poco, tornerà a vedere dopo che toglierà le bende dagli occhi. La madre, Elena, avrà ancora diversi problema con il lavoro dopo l’arrivo del nuovo vicequestore Ruggeri visto che non andrà d’accordo con il suo collega. I due, però, scopriranno di avere un dolore che li accomuna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “L’isola di Pietro 3”, il finale

Successivamente Diego andrà da Pietro e scoprirà di essere il padre della bambina che è stata ritrovata nell’incendio. L’uomo ha avuto una relazione con Chiara, mentre Caterina si trovava negli Stati Uniti.  Valerio ed Elena proseguono le indagini per scoprire chi avrebbe mai potuto appiccare l’incendio in cui sembra essere morta Chiara. Le indagini vanno avanti e scoprono che il presunto amante della giovane potrebbe essere uno dei suoi professori.

Impostazioni privacy