Elezioni Umbria, Giuseppe Cirillo e la rivelazione hot: “Ho fatto sesso con una suora”

La rivelazione hot del candidato alla presidenza della Regione Umbria Giuseppe Cirillo a La Zanzara: ecco il suo racconto 

Giuseppe Cirillo

Giuseppe Cirillo, psicosessuologo candidato alla presidenza della Regione Umbria alla guida del partito delle Buone Maniere ha lanciato una rivelazione hot a La Zanzara su Radio 24: “Ho fatto sesso con una suora, abbiamo pubblicato il video su YouPorn. Lo abbiamo fatto per far capire la sofferenza di preti e suore”. Poi ha aggiunto: “È successo nove anni fa e lo confesso. Ero in Asia, non posso dire dove né come si chiama la sorella. Abbiamo avuto una storia e lei mi ha detto: le altre consorelle nel mondo devono sapere. Nell’abbandono è concepibile un peccato nell’incoscienza? No, non si pecca. Don Mazzi diceva: ho visto preti morire di Aids. Come l’hanno preso giocando a biliardino nell’oratorio. La suora ha deciso lei di metterlo, il video è lì da nove anni. Nel video c’è sesso orale e penetrazione, poi un balletto”.

Infine, ha rivelato: “Lei dice: anche le altre sorelle devono capire la sofferenza di una suora che soffre e non può esternare la sua energia che fa parte di tutti gli esseri umana. Io ho condiviso e l’ho aiutata. Mi sono messo nudo, con l’u*****o di fuori… certe cose a una certa età non si dovrebbero fare. Ma finché Dio mi dà la forza… Buone Maniere sta con le sorelle, se sarò eletto farò dei consultori per suore e preti, dei seminari d’accordo con la Chiesa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elezioni Umbria, l’idea politica di Cirillo

Giuseppe Cirillo ha un’ideologia ben precisa così come gli altri candidati alla presidenza della Regione Umbria: “Desideriamo che non si litighi in politica, in amore e nei condomini. La vita va vissuta con serenità, sapendo anche perdonare, il nostro è il partito del sorriso”. Lo stesso uomo, di origine campane, possiede una laurea in giurisprudenza e una in psicologia con specializzazione in sessuologia clinica, Cirillo è stato anche fondatore di una scuola di corteggiamento. In una video intervista all’Ansa ha svelato: “Il nostro partito si fonda sulla difesa dei principi di libertà, uguaglianza, rispetto dei deboli e dei diversi. Combattiamo inoltre affinché il prossimo Consiglio regionale dell’Umbria sia formato da forze di diverso orientamento e competenza, cooperando insieme, destra, sinistra, centro ed esperti di diritti civili, anche sedendo vicino negli scranni”.

Impostazioni privacy