Stasera in tv – “X Factor 2019”, le anticipazioni del 24 ottobre

Questa sera, giovedì 24 ottobre, a partire dalle 21:15 inizieranno i Live di X Factor 2019 dal palco dell’X-Factor Dome di Monza

Live X Factor 2019
Screenshot video

C’è tanta attesa per la prima puntata dei Live di X Factor 2019 che andrà in onda dal palco dell’X-Factor Dome di Monza a partire dalle 21:15 su Sky Uno. Condurrà, come sempre, Alessandro Cattelan con lo show sarà visibile in diretta su Sky Uno e in diretta streaming su Sky Go. Da venerdì lo show sarà visibile anche in differita su Sky On Demand. Ci sarà il debutto ufficiale ai Live anche per tre giudici, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta, mentre Mara Maionchi è alla sua settima edizione. Successivamente ci sarà anche una novità con “Extra Factor” il programma che andrà in onda tutti i giovedì subito dopo i live: i nuovi conduttori saranno infatti Achille Lauro e Pilar Fogliati. Infine, ci sarà anche una novità per quanto riguarda la striscia quotidiana con il “Daily”: la nuova conduttrice sarà Luna Melis.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “X Factor 2019”, gli ospiti

Gli ospiti della prima puntata del Live saranno è Mika, ex giudice di ‘X Factor Italia’ per tre edizioni, che promuoverà il nuovo disco “My name is Michael Holbrook”, uscito il 4 ottobre. Il secondo ospite sarà Coez, che pubblicizzerà il suo tour intitolato ‘È sempre bello in Tour’. Appuntamento da non perdere con la prima puntata dei Live di X Factor 2019 in onda su Sky Uno a partire dalle 21:15.

Impostazioni privacy