Stasera in tv – “Maledetti Amici Miei”, le anticipazioni del 24 ottobre

Nuovo appuntamento questa sera, giovedì 24 ottobre, a partire dalle 21:20 su Rai2 con Maledetti Amici Miei”, il programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi

Maledetti amici miei
Screenshot video

Nuovo appuntamento con “Maledetti Amici Miei“, che andrà in onda questa sera su Rai2 a partire dalle 21:20. Insieme ad Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi ci saranno anche altri due compagni di viaggio, la maestra d’ansia Margherita Buy e Max Tortora. Come ospite di questa settimana ci sarà il maestro Renzo Arbore, che si racconterà senza filtri e, accompagnato dall’immancabile clarinetto, si divertirà a improvvisare insieme a tutto il cast. Lo spazio dedicato alla musica di qualità continua con il grande pianista e compositore Stefano Bollani che accompagnerà Rocco Papaleo in un’esibizione canora.  Sempre on stage, inoltre, la resident band d’eccezione formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Maledetti Amici Miei”, altri ospiti

Successivamente ci sarà la presenza di Maurizio Costanzo con un messaggio speciale e Ubaldo Pantani nei panni di  Lapo Elkann. Il finale sarà affidato invece a Valeria Solarino che, sulle note della sigla di chiusura ‘Maledetti Amici Miei’ di Giuliano Sangiorgi, leggerà il testo inedito sull’amicizia scritto appositamente da Edoardo Albinati.

Impostazioni privacy