Stasera in tv – “A raccontare comincia tu”, le anticipazioni del 24 ottobre

Questa sera, giovedì 24 ottobre, andrà in onda su Rai3 a partire alle 21:20 la prima puntata di “A raccontare comincia tu”: le anticipazioni

A raccontare comincia tu
Screenshot video

Una nuova edizione con quattro nuove puntate. Questa sera, giovedì 24 ottobre, andrà in onda su Rai3 a partire dalle 21:20 “A Raccontare comincia tu” con nuove storie da raccontare per Raffaella Carrà. Il primo appuntamento vedrà come protagonista Renato Zero, grande amico di Raffaella, attraverso un viaggio nella propria storia privata tra aneddoti e nuove rivelazione. L’incontro sarà ambientato su un tram di Roma. Il direttore di Rai3 Stefano Coletta ha svelato: “Volevo Raffaella nella mia rete, non solo per una questione personale, anche se io sono stato un suo fan, ma perché pensavo che Raffaella per quello che è, per la sua identità, fosse molto perfetta per questa rete che racconta la contemporaneità”. La stessa Carrà ha ringraziato: “Questa sala mi ricorda presentazione di trasmissioni importanti fatte durante la mia carriera. Questo programma è intimo e piccolino”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “A raccontare comincia tu”, l’incontro con Zero

La stessa Carrà, poi, ha rivelato: “Incontrare Renato Zero è stato molto difficile, perché siamo molto amici. Non voleva raccontare i suoi momenti difficili a Montagnola. Io come un punteruolo sono entrata nel suo mondo, che lui vuole dimenticare. Spero sia venuta bene la puntata… non lo so, domani la guarderò”. Appuntamento a questa sera su Rai3 con la prima puntata della nuova edizione con l’incontro attesissimo con Renato Zero.

Impostazioni privacy