Roma Borussia Moenchengladbach: streaming e formazioni

La partita tra Roma e Borussia Moenchengladbach è valida per il primo turno di Europa League: streaming in diretta e in tv, formazioni.

roma Borussia Moenchengladbach streaming
(Paolo Bruno/Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di giovedì 24 ottobre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Europa League tra Roma e Borussia Moenchengladbach. Il cammino dei giallorossi in questa primissima fase della competizione vede un ruolino di una vittoria e un pareggio, i tedeschi hanno raccolto un solo punto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma Borussia Moenchengladbach: come vederla in streaming e in diretta tv

Con una vittoria, dunque, la Roma ipotecherebbe la qualificazione alla fase successiva, distaccando i tedeschi di 6 punti al giro di boa. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Roma Borussia Moenchengladbach, le due squadre in campo: le formazioni

Molte le assenze importanti tra le file romaniste, come ha spiegato anche il tecnico, Paulo Fonseca, prima della gara. Queste le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kolarov; Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Borussia (4-4-2): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Bensebaini; Herrmann, Kramer, Zakaria, Neuhaus; Embolo, Thuram. All. Rose

Impostazioni privacy