Justin Bieber, la moglie Hailey contro Selenza Gomez – VIDEO

L’ultimo singolo di Selena Gomez sembra rivolto all’ex fidanzato Justin Bieber, e secondo il web la moglie Hailey non l’avrebbe presa bene.

Ieri è stato pubblicato l’ultimo singolo di Selena Gomez. Il brano, intitolato ‘Lose you to Love me’ parla di una storia d’amore finita male, di una ragazza che ci ha creduto fino in fondo ma che alla fine è rimasta delusa. In molti, conoscendo i dettagli della relazione tra lei e Justin Bieber, hanno pensato che il pezzo fosse proprio dedicato a lui.

Poco dopo l’uscita del brano, probabilmente in maniera del tutto casuale, Hailey Baldwin (neo sposa di Justin Bieber) ha pubblicato una canzone di Summer Walker intitolata ‘I’ll Kill you’. Il testo della canzone è rivolto a quelle donne che si vogliono mettere in mezzo ad una relazione e questo è bastato a generare voli pindarici. I fan della Gomez, infatti, hanno percepito ostilità da parte di Hailey, come se il pezzo in questione fosse una specie di minaccia. Molti dunque hanno cominciato a scrivere commenti polemici sul profilo della Baldwin, la quale ha risposto loro: “Per favore, basta con queste cose senza senso. Non c’è una ‘risposta’. Queste sono cavolate”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy