Star di Instagram morta a 24 anni: raccontò sui social la sua battaglia

La star di Instagram Jayda McCann è morta a 24 anni: raccontò sui social la sua battaglia, tristezza e cordoglio per la morte prematura.

Jayda McCann (Instagram)

Aveva solo 24 anni Jayda McCann, la 24enne star di Instagram sconfitta dal cancro. La giovane della Contea di Wicklow, vicino a Dublino, in Irlanda, aveva accumulato un’enorme base di fan su YouTube, Instagram e Twitter per i suoi consigli di bellezza. La notizia della sua morte è stata resa pubblica dalla famiglia. Negli ultimi tempi aveva raccontato ai suoi 60mila follower su Instagram la sua battaglia contro il cancro. Il suo ultimo post risaliva a fine settembre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/B288R-Noa7N/

La drammatica morte di Jade McCann: cordoglio e tristezza

La ragazza ha perso la sua battaglia con un raro cancro chiamato PEComa. Questo pomeriggio è stata pubblicata una dichiarazione sulla sua pagina Instagram per confermare la triste notizia. L’annuncio è arrivato attraverso le Instagram Stories. Diceva: “Voglio solo aggiornarvi sulla situazione di Jade; Jade è morta pacificamente nel sonno questa mattina alle 5.10. Nel prossimo futuro pubblicheremo un post con maggiori dettagli sulla sua scomparsa, ma per ora la sua famiglia apprezzerebbe la privacy”.

Sotto choc l’attore John Connors, che ha twittato: “Mi sono svegliato questa mattina alla notizia che la mia cara buona amica Jade McCann è deceduta nelle prime ore del mattino. Jade aveva talento da bruciare e potenziale illimitato per la vita. Era un’incredibile cantante, cantautrice ed era anche molto carismatica”. Quindi ha aggiunto: “Era una guerriera in ogni senso della parola e ha combattuto duramente fino alla fine”. Tanti sono i post che Jade McCann aveva dedicato alla sua battaglia con il cancro, per esorcizzarla, ma anche convinta di potercela fare. Fino all’ultimo – spiega chi la conosceva – non si è arresa alla malattia.

Leggi anche –> Instagram, nuova rivoluzione per garantire la privacy: eliminata la sezione “Seguiti”

Impostazioni privacy