Incidente stradale a Rolo, è morto un ragazzo di 20 anni

Rolo: il ventenne Giacomo Negri ha perso la vita durante un incidente stradale avvenuto poco dopo le due. Sono ancora in corso le indagini sull’accaduto.

posto di blocco incidente
Incidente (FOTO: Facebook)

Un ragazzo di vent’anni, Giacomo Negri, ha perso la vita durante un incidente stradale avvenuto quest’oggi poco dopo le due, in Via Rubona a Rolo. Al momento non sembrano essere state coinvolte altre vetture oltre a quella su cui viaggiava il ragazzo.

Potrebbe interessarti anche –> Malore sullo scuolabus a Milano: morta una bambina di 12 anni

Incidente stradale a Rolo, è morto Giacomo Negri

Giacomo Negri è morto poco lontano da casa sua, in Via Rubona a Rolo. Il ragazzo, appena 20enne, si trovava alla guida di una Lancia Ypsilon: la vettura ha sbandato all’altezza dell’incrocio con Via Nuova, in località Cascina Rubona, alla periferia del paese; dopo l’impatto contro un palo della luca la macchina si è ribaltata più volte. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi: ambulanza, automedica e Vigili del Fuoco, ma per Giacomo non c’è stato niente da fare. I carabinieri di Fabbrico e Novellara sono intervenuti per eseguire i rilievi di legge. La Salma di Giacomo è stata messa a disposizione della magistratura, come da prassi in seguito ad incidenti del genere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!