Ibiza, filmano il tornado dal resort: crolla un albero e “spacca tutto” – VIDEO

Il violento tornado che si è abbattuto sull’isola di Ibiza, in Spagna, non ha risparmiato un resort dove alcuni turisti stavano riprendendo l'”evento” e sono rimasti vittime di uno spiacevole imprevisto. 

Il momento era di quelli da immortalare a tutti i costi: un tornado violento come se ne vedono (quasi) solo nei film. I turisti ospiti di un prestigioso resort di Ibiza, in Spagna, non ci hanno pensato due volte: armati di smartphone, tra l’eccitato e l’impaurito, hanno ripreso la furia della pioggia e del vento… finché non è capitato uno spiacevolissimo imprevisto: un albero è crollato all’improvviso e ha rotto la finestra, seminando il panico nella stanza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La forza del tornado diventa “virale”

Lo spaventoso tornado che si è abbattuto sull’isola di Ibiza ha già causato parecchi danni e allagamenti. I venti fortissimi hanno sradicato gli alberi, uno dei quali è caduto sul resort in questione, distruggendo un’intera vetrata. Ad attirare l’attenzione sul fenomeno, in queste ore, è il video che vi proponiamo. Il filmato – che sta facendo il giro del web ed è ormai diventato virale – mostra il momento del crollo e le urla dei malcapitati turisti, spiega più efficacemente che mai che con la natura non si scherza.

EDS

 

Impostazioni privacy