Guendalina Canessa, spesi 14mila euro in 15 minuti di shopping: “È per mia figlia” – FOTO

Guendalina Canessa shopping
Guendalina Canessa spese folli in 15 minuti di shopping FOTO instagram

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, Guendalina Canessa, si dà allo shopping sfrenato ed esagera veramente: “Amo il lusso, lo faccio per mia figlia”.

Che bello essere vip: nel tempo libero puoi darti allo shopping pazzo, come è successo a Guendalina Canessa. L’ex partecipante del ‘Grande Fratello’ (era il 2007), nel corso del tempo ha avuto un matrimonio alle spalle poi finito con Daniele Interrante. Quel breve amore ha portato alla nascita della figlia Chloe, con la quale il rapporto della 38enne nativa di Firenze è splendido. Qualche giorno fa, Guendalina Canessa è stata protagonista a ‘Pomeriggio 5’ con un servizio che ha fatto molto discutere. Si è trattato di un vero e proprio reportage, con una troupe che ha seguito ‘Guenda’ durante una sessione di shopping.

LEGGI ANCHE –> Boris, Roberta Fiorentini morta: addio all’attrice di tv, cinema e teatro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Guendalina Canessa shopping, cifra da capogiro spesa in un quarto d’ora: “Amo il lusso”

E lei ha fatto segnare un vero e proprio record, riuscendo a spendere quasi 15mila euro in appena 15 minuti. La carta di credito ha fatto segnare per la precisione un -14.492 euro. La toscana ha fatto incetta di numerosi capi di abbigliamento firmati e tutti molto costosi, portandosi a casa borse, scarpe e cappotti, sia per lei che per Chloe. “Se lavoro poi dilapido tutto, non chiedo soldi né a mio padre né al mio uomo. Sono una amante del lusso, ed il lusso costa. Mia figlia erediterà le mie cose. C’è chi spende cifre folli per comprare i quadri di Picasso o altro, io compro la moda”. Parole che le hanno attirato le critiche di tanti sui suoi profili social. C’è chi la accusa di dare un schiaffo alla miseria e chi di non essere di buon esempio né per sua figlia né per gli altri giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto Amo questa foto ❤️ #albumdeiricordi #chloe #mygirl

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) in data:

Impostazioni privacy