Chiara Ferragni, la foto con gli spaghetti e il dettaglio inaspettato

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, la foto con gli spaghetti e il dettaglio inaspettato. La fotografia sui social della influencer svela qualcosa che non passa inosservato.

Sempre protagonista del gossip e delle polemiche sulla sua forse troppo rigida, a detta di alcuni, alimentazione, Chiara Ferragni ancora una volta fa parlare di sé. In questa occasione a far discutere è una fotografia postata sul proprio profilo Instagram.

Chiara Ferragni: la influencer mangia la carbonara ma il dettaglio non passa inosservato

La Ferragni infatti si troverebbe in queste ore a Roma. Proprio in occasione del suo soggiorno, la influencer sarebbe andata a mangiare in un locale del centro. E cosa sarebbe stato a questo  punto più adatto di un piatto di carbonara? E infatti la biondissima Chiara nell’immagine che sta facendo in queste ore il giro dei social si mostra addentare il suo boccone di spaghetti.

Ciò che però ha lasciato stupiti tutti coloro che seguono attentamente la vita della blogger e la storia dei contenuti pubblicati è un dettaglio di cui forse non tutti si saranno accorti guardando quella fotografia. Il piatto di spaghetti che si scorge nell’immagine, posto davanti alla Ferragni, è infatti completamente integro. Questo ha fatto allora supporre che la influencer, attentissima alla linea e a seguire un regime alimentare ipocalorico, non si sia in realtà concessa il prelibato piatto, come ha voluto invece far credere ai propri seguaci.
Una polemica simile si era già diffusa qualche tempo fa in rete. Protagonista sempre la Ferragni, che aveva in quel caso pubblicato una fotografia nella quale addentava un pezzo di pizza. Anche allora però la pizza di fronte a lei era perfettamente intonsa. A quei tempi Chiara aveva smentito tutto. Non sono stati rilasciati per il momento commenti sulla vicenda da parte della diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Roma 🍝

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy