Celtic Lazio: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Celtic e Lazio è valida per il primo turno di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

celtic lazio streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 24 ottobre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Europa League tra Celtic e Lazio. La squadra italiana deve inseguire gli scozzesi in classifica: tre i punti contro i quattro degli avversari, complice anche la sconfitta all’esordio con il Cluj.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Celtic Lazio: come vederla in streaming e in diretta tv

Partita apertissima a qualsiasi risultato quella della Lazio che oggi gioca contro una squadra blasonata. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura. La partita sarà visibile anche in chiaro su Tv8 e sul sito del canale.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Celtic Lazio, le due squadre in campo: le formazioni

Turnover ‘ragionato’ quello di Simone Inzaghi, che stasera farà qualche cambio rispetto al campionato e dovrebbe lasciare in panchina il bomber Ciro Immobile. Queste le formazioni:

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Julin, Ajer, Bolingoli; Brown, McGregor; Forrest, Christie, Elyounoussi; Edouard. All. Lennon.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Correa. All. Inzaghi.

Impostazioni privacy