Barbara D’Urso e Alfonso Signorini fanno pace – VIDEO

Dopo un periodo di gelo, Alfonso Signorini e Barbara D’Urso hanno fatto pace. A renderlo noto è stato lo stesso direttore di ‘Chi’ in un articolo.

Per un periodo c’è stata un po’ di maretta tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso. I due hanno collaborato al Grande Fratello e spesso la conduttrice lo convocava come ospite di spicco dei suoi programmi. Per qualche tempo questo non si è più verificato, ma presto potremo di nuovo vederli assieme. In un articolo pubblicato sul settimanale ‘Chi‘, lo stesso Signorini scrive che le strade sue e di Barbara D’Urso sono tornate ad incrociarsi. L’articolo è stato poi postato sui social dalla conduttrice campana che gli ha dato il benvenuto.

Appare chiaro dunque che dopo un lungo periodo di indifferenza, tra i due sia tornato il sereno. Possibile dunque che li vedremo collaborare anche nella prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘? Al momento non ci sono novità a riguardo e nemmeno voci di corridoio, ma è possibile che Mediaset pensi alla D’Urso per incrementare il seguito del programma già rinviato all’anno prossimo per cercare un periodo di programmazione propizio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy