Amici Celebrities, Loredana Bertè massacra Varrese: “Prince ti strangolerebbe” – VIDEO

Amici Celebritie, Loredana Bertè
Amici Celebrities Loredana Bertè FOTO screenshot

Nella finale di ‘Amici Celebrities’ Loredana Bertè scaglia un siluro bello grosso contro Massimiliano Varrese. “Prince versione zombie ti sta cercando”.

Non è stata una finale di quelle da ricordare per ‘Amici Celebrities‘, il talent show musicale di Canale 5 condotto da Maria De Filippi prima e da Michelle Hunziker poi e che ha visto anche la partecipazione di Loredana Bertè nelle vesti di giurata speciale. La vulcanica cantante calabrese fa parlare però di sé per via del severo giudizio rivolto a Massimiliano Varrese. “Ho pensato a Prince che usciva dalla tomba in versione zombie e ti strangolava. Questa canzone così non si può cantare, non si può proprio cantare. Sei stato troppo comico. Non ti basare su queste canzoni per il tuo percorso, scegline altre, ti prego. Davvero, fai altre cose”, ha sentenziato con fare quasi beffardo la Bertè, in riferimento a ‘Kiss’ dello stesso Prince che Varrese ha proposto nella sua esibizione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amici Celebrities, Loredana Bertè severissima: vince la Camassa

In finale quest’ultimo ha duellato con Pamela Camassa per la vittoria finale. Ma è stata lei a vincere. La compagna di Filippi Bisciglia – anch’egli nel cast dei partecipanti ma che è stato eliminato nel corso della stessa serata piazzandosi al terzo posto – ha ringraziato tutti e ha dedicato proprio al suo Filippo il successo di questa prima edizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Signore e signori la vincitrice di #AmiciCelebrities è Pamela Camassa!!! 🏆🤩🎊

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy