Ponte Ognissanti 2019 gratis: un weekend nelle foreste

Le foreste più spaventose per una vacanza green e divertente durante il Ponte di Ognissanti 2019.

foreste-halloween-2019
Pixabay

Il Ponte di Ognissanti 2019 è alle porte. Se vi state chiedendo dove poter trascorrere questo weekend di vacanza che, ricordiamo, è anche lo stesso di Halloween 2019, sappiate che eDreams ha trovato alcune idee. Che ne direste di scoprire alcuni dei boschi e delle foreste più spaventose? Mamma e papà ammireranno la natura, mentre i più piccoli potranno fare una passeggiata tra misteri e zone segrete!

Le foreste più spaventose per il 31 ottobre 2019

Le foreste del resto sono l’ambientazione perfetta per un weekend misterioso che ben si sposa con il Ponte di Ognissanti 2019. eDreams, come abbiamo anticipato, ha trovato alcune destinazioni nelle foreste per un weekend green e divertente anche per i più piccoli.

  • Roma, il Parco dei Mostri: siamo a Bomarzo, vicino alla Capitale e qui potrete trovare questo complesso monumentale dove le statue sono raffiguranti mostri e null’altro. Scene mitologiche, creature delle fiabe…tutto avvolto da una fitta foresta da scoprire.
  • Germania, La Foresta Nera: avete presente le fiabe spaventosissime dei Fratelli Grimm. Bene, sono tutte praticamente ambientate nella catena montuosa del Baden Wurttemberg e nella Foresta Nera. Leggenda vuole che Hansel e Gretel siano stati rapiti qui. Inoltre la foresta è super affascinante con i tronchi degli alberi che creano proprio un’architettura spaventosa.
  • Francia, la Foresta di Fontainbleau: la foresta di Fointanbleu in Francia è un luogo perfetto per trascorrere il Ponte di Ognissanti 2019. Qui l’atmosfera è spaventosa il giusto per gli amanti di Halloween ed è composta essenzialmente da alberi di faggio.
  • Romania, la Foresta dei Carpazi: “Sono il contro Dracula”! Siete pronti a tuffarvi in una foresta spaventosa come il più grande vampiro di tuttii tempi? La faggeta dei Carpazi è patrimonio Unesco, si estende per 185mila chilometri e la porzione di foresta in Romania è creepy il giusto per le vostre vacanze.

(Fonte immagini Pixabay)

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy