Stasera in tv – “Rocco Schiavone – Fate il vostro gioco”, le anticipazioni del 23 ottobre

Appuntamento a questa sera con l’ultima puntata di “Rocco Schiavone” intitolata “Fate il vostro gioco” in onda su Raidue: ecco le anticipazioni 

Rocco Schiavone
Screenshot video

Appuntamento a questa sera con l’ultimo episodio di Rocco Schiavone 3. Ci sarà una svolta nel caso Favre con numerosi colpi di scena. La puntata intitolata “Fate il vostro gioco” vedrà protagonista lo stesso vicequestore Rocco, interpretato magistralmente da Marco Giallini, che dovrà risolvere l’enigma sull’omicidio di Romano Favre. Gli indizi lo porteranno a seguire un’altra pista visto che la vittima stringeva tra le mani una fiche del casinò. Lo stesso Rocco fa fatica di fidarsi di qualcuno, soprattutto dopo che è stato tradito da Caterina. Alla fine Schiavone chiederà un aiuto dalla sua squadra per risolvere il caso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Rocco Schiavone – Fate il vostro gioco”, il finale

Lo stesso vicequestore si occuperà successivamente del suicidio di Alessio Duranti, che ha perso tutto a causa della sua ossessione per il gioco. Inoltre, Rocco ha una terribile notizia che lo obbligherà a prendere una scelta definitiva davanti ad un bivio. Schiavone dovrà scegliere se rimanere in Italia oppure salutare tutti e andare via definitivamente. Appuntamento a questa sera su RaiDue con l’ultima puntata della fiction Rai “Rocco Schiavone”.

Impostazioni privacy