Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni del 23 ottobre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 23 ottobre, a partire dalle 21:20 su Rai3 con la nuova puntata di “Chi l’ha visto?”: ecco le anticipazioni

Chi l'ha visto
Screenshot video Chi l’ha visto

Arriva una nuova puntata questa sera, mercoledì 23 ottobre, su Rai3 a partire dalle 21:20 con “Chi l’ha visto?”. Ci saranno nuove ricerche per quanto riguarda Daniele Potenzoni,  il ragazzo autistico che si è perso sotto la metropolitana di Roma. Pablo Trincia ha incontrato l’uomo ripreso dalle telecamere di un bar a Trastevere: gli assomiglia ma non è lui. e che ha una forte somiglianza col ragazzo scomparso. Inoltre, si prenderà in esame anche il caso di Claudia Stabile, giovane madre di Campofiorito in provincia di Palermo scomparsa la mattina dell’8 ottobre dopo una telefonata al marito per avvertire che sta andando a fare la spesa. La sua auto viene poi ritrovata al parcheggio dell’aeroporto di Palermo: in diretta con Federica Sciarelli ci sarà in collegamento suo marito Piero Bono.  La famiglia ha diffuso un appello pubblico rivolgendosi anche alla trasmissione. La donna è alta 1,75 m, ha un neo sulla mano destra, occhi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava scarpe, giubbotto e jeans neri e una borsa bianca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, i social

Sarà possibile anche questa sera assistere al programma di Rai3 in diretta dallo studio: telefono 06.8262 o posta elettronica 8262@rai.it. Invece, la pagina facebook ufficiale è www.facebook.com/chilhavisto/, mentre twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it. Il contatto WhatsApp è 345 313 1987.

Impostazioni privacy