Servizio Lega Report, Fabio Fazio: “Assurdo che non cambi nulla”

Fabio FazioDopo aver visto il servizio di Report sui rapporti tra Lega, Russia e conservatori americani, Fabio Fazio si stupisce che non vi siano indagini a riguardo.

Nel mese di luglio sono venute a galla delle voci riguardanti presunti finanziamenti russi per la Lega. In quel periodo Matteo Salvini è stato invitato ripetutamente a chiarire la situazione in Parlamento, ma ha sempre evitato il confronto. La questione è poi passata in secondo piano quando il leader leghista ha sciolto l’alleanza con il Movimento 5 Stelle e chiesto elezioni anticipate.

Report, però, ha voluto approfondire la questione e nell’ultima puntata, andata in onda lunedì, ha mostrato il risultato delle proprie indagini. Ad oggi ci sono delle domande che non hanno ricevuto risposta. Quali sono i rapporti tra la Lega e la Russia? Quali quelli tra il partito padano e la destra religiosa americana? Questi finanziamenti ci sono stati? Il servizio del programma d’inchiesta Rai lascia tutti questi quesiti aperti. Anche perché gli attori protagonisti non hanno voluto rispondere alle domande.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Servizio Report, Fabio Fazio: “Incredibile che non succeda nulla”

Favorevolmente colpito dal lavoro svolto da Ranucci e scioccato da quello che emerge nel servizio, Fabio Fazio ha voluto invitare i suoi follower su Twitter a guardare la puntata di Report. Nel tweet in questione il conduttore Rai aggiunge un video in cui dice: “Mi permetto di consigliarvi la puntata di Report di ieri. Incredibile che le domande fatte non abbiano avuto risposta. Incredibile la storia che racconta. Incredibile che non succeda niente di conseguenza. Guardatela, cercatela se non l’avete vista! Sigfrido Ranucci è stato bravissimo. Report è una trasmissione fondamentale, ma la storia di ieri riguarda tutti e si capiscono tante cose”.

Impostazioni privacy