Sara Tommasi ha una relazione con la sua manager? – VIDEO

Recentemente Sara Tommasi ha confidato di avere un rapporto d’amicizia molto stretto con la manager Debora che potrebbe tramutarsi in qualcosa di più serio.

Dopo un periodo brutto, Sara Tommasi è tornata a mostrarsi sui social e in televisione. Ospite di Barbara D’Urso, infatti, ha parlato del disturbo bipolare di cui soffre e di come stia cercando di combatterlo. Nelle ultime ore, però, la showgirl sta facendo parlare di sé per un gossip che riguarda una presunta relazione sentimentale. Di recente, infatti, Sara è volta a Dubai per il Birthday Gala Dinner Show in Memory of Ferruccio Lamborghini.

In quella occasione ha rivelato a ‘Notizie Audaci‘: “Ho raggiunto Debora a Dubai, tra di noi c’era stata un’incomprensione lavorativa ed ora siamo raggianti e felici. Noi stiamo bene insieme, è un’amicizia che evolve sempre più e chissà che non si trasformi in qualcosa di più”. Anche la manager, Debora Cattoni, ha ammesso che con Sara c’è un amore spirituale e che in futuro potrebbe evolversi in qualcosa di diverso: “Di certo tra noi c’è un amore che definisco spirituale, poi non so cosa accadrà in futuro”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy