Rocco Pietrantonio, chi è l’ex fidanzato di Lory Del Santo

Rocco Pietrantonio, chi è il modello e speaker radiofonico ex fidanzato di Lory Del Santo: la relazione con l’attrice e i presunti tradimenti.

(Instagram)

Modello lanciato nel 2004 nella terza edizione di Amici di Maria De Filippi, a cui partecipò nella categoria ‘attori’, Rocco Pietrantonio è divenuto rapidamente un personaggio televisivo italiano. L’anno successivo ha partecipato a Uomini e Donne, quindi nel gennaio 2006 fa il suo esordio cinematografico, nel cast di Parentesi tonde, film girato nell’estate 2005.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La relazione di Rocco Pietrantonio con Lory Del Santo

Diverse le sue apparizioni televisive, quindi fa parlare di sé anche per la relazione con la nota attrice Lory Del Santo. I due stanno insieme due anni, ma la storia riemerge di recente, otto anni dopo la fine. Questo perché l’attrice ha accusato Giovanni Conversano, altro personaggio televisivo emerso nelle trasmissioni di Maria De Filippi, di aver tentato di far credere al suo ex di averlo tradito con lui. Dopo quelle parole, anche Manila Gorio ha parlato di tradimenti.

A Pomeriggio 5, infatti, ha spiegato a Lory Del Santo di aver avuto una relazione con Rocco Pietrantonio, mentre questi stava con l’attrice. Il personaggio televisivo, dopo la fine della relazione con Lory Del Santo, ha sposato Claudia Boldi, nipote dell’attore Massimo Boldi, da cui ha avuto una figlia, Mia. Il matrimonio è durato poco: nel 2014 i due si sono lasciati. Attualmente, l’ex concorrente di ‘Amici’ lavora come speaker a Radionorba, nota emittente radiofonica pugliese.

Impostazioni privacy