Raffaella Carrà boccia La vita in diretta: “Ecco di chi è la colpa”

Durante la presentazione delle nuove puntate di A raccontare comincia tu Raffaella Carrà ha lanciato un affondo contro La vita in diretta: “Va alleggerita”.

Raffaella Carrà contro La vita in diretta, 1-0. Durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove puntate di A raccontare comincia tu, in onda su Rai 3 da domani sera, rispondendo ad una domanda di Blogo la Raffaella Nazionale non le ha mandate a dire alla trasmissione di Rai 1 condotta quest’anno da Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Va alleggerita”. Ma il colpevole, a suo dire, è uno solo…

“La tv dal vivo per me è meravigliosa – ha detto la Nostra -. Guardo un po’ tutto, non tutto mi piace. Mi fa soffrire quando un programma potrebbe essere fatto meglio per un pizzico di scelte diverse. Tipo? La vita in diretta: sono obbligati a fare sempre storie complicate, io l’avrei alleggerita un po’. Non trovo che sia colpa dei conduttori, forse nemmeno degli autori, direi della rete”. Dunque Rai 1. “Adesso mi odierà il direttore di rete”, ha subito aggiunto Raffaella Carrà, riferendosi a Teresa De Santis. “Ma tanto è uguale. C’è qualcosa che impedisce loro di essere ariosi”. Colpito e affondato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il giudizio senza sconti di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà, come noto, è abituata a parlare senza peli sulla lingua, e pronunciandosi su La vita in diretta ne ha dato un’ennesima dimostrazione. Parlando poi del suo rapporto con il piccolo schermo, la conduttrice ha spiegato di essere “ancora legata alla televisione generalista”.

Quanto al suo programma, la Carrà ha rivelato che per la prima edizione le era stata proposta l’ospitata del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, poi saltata. Quindi ha confessato di aver ricevuto un “no” di Roberto Benigni e ha lasciato intendere di non volersi impegnare in nuovi progetti televisivi a lungo termine, non escludendo, però, la terza stagione di A raccontare comincia tu.

EDS

 

Impostazioni privacy