Amici Celebrities, Michelle Hunziker non sta bene: l’annuncio – VIDEO

Michelle HunzikerAmici Celebrities, Michelle Hunziker non sta bene: l’annuncio – VIDEO. 

La conduttrice di Amici Celebrities si è ammalata proprio alla vigilia della finalissima che andrà in onda questa sera su Canale 5. Ad annunciarlo e proprio Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram. La conduttrice svizzera spiega che sta facendo di tutto per esserci e per avere una voce accettabile per il programma di stasera. CLICCA QUI per vedere la sua story su Instagram nella quale spiega le sue precarie condizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Team, Squadra , Amici, Sfide, Palco, Emozioni, Felicità….noi….insieme e basta! Maria ❤️ #amicicelebrities #teamwork #happiness @qui_mediaset

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Finale Amici Celebrities, le anticipazioni con Michelle Hunziker

Questa sera, mercoledì 23 ottobre, ci sarà l’ultimo appuntamento con la finalissima di “Amici Celebrities“. I quattro protagonisti  saranno Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara. La Camassa ha svelato: “Il mio primo obiettivo era arrivare in finale, il secondo è quello di vincere“, mentre Filippo Bisciglia ha dichiarato: “Sono emozionatissimo”. Lo stesso Ciro Ferrara ha rivelato: “Sono giorni intensi e di duro lavoro, giorni di nuove canzoni, ma anche di cavalli di battaglia. La finale è sempre un appuntamento importante e decisivo, ma la farò sempre con il sorriso ed ironia”. Infine, Massimiliano Varrese ha concluso: “Ogni giorno bisogna sfidare se stesso. Grande tensione”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy