Inter Borussia Dortmund: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Inter e Borussia Dortmund è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Inter Borussia Dortmund streaming
Lautaro Martinez (Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 23 ottobre  2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Inter e Borussia Dortmund. I nerazzurri secondi in campionato, dopo il pari con lo Slavia Praga e la sconfitta di misura a Barcellona, sono già attesi alla determinante prova del nove contro i tedeschi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Borussia Dortmund: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, stasera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro per i nerazzurri c’è bisogno di fare assolutamente punteggio pieno per puntare alla qualificazione. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 21.00 viene trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go. La partita sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Inter Borussia Dortmund, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera Antonio Conte punta sul tandem composto da Lautaro Martinez e Lukaku per cogliere i tre punti: “Diamo noi il primo schiaffo”, le sue parole in conferenza stampa. Queste le probabili squadre in campo:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; L.Martinez, Lukaku. ALL.: Conte.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Gotze. ALL.: Favre.